© All rights reserved.

“Parlare, ne parlano.”

"Ha realizzato alcuni degli spot più riusciti degli ultimi tempi..." Paola Pollo, Corsera 1995 ; "...uno dei più importanti under 40 italiani, uno dei pochi in grado di partecipare a gare importanti." Edoardo Vigna, Capital 1996; "... uno dei pionieri della generazione Internet." Anna Masera, Panorama 1997; "...grande teorizzatore, sempre con la ricetta giusta in tasca, ha girato praticamente tutte le agenzie più importanti." Fabiana Giacomotti, Il Mondo 1999;  "...primo italiano della storia, è nella giuria Cyber al Festival di Cannes." Fabio Grattagliano, IlSole24Ore 2000; "...è il direttore creativo delle campagne che stanno portando il marchio Barilla nel mondo." Maria Comotti, PuntoCom 2001; "...one of the leading Creative Directors of his region." Henry Tiezzi, AdvAge 2002; "..è anche autore tv, con  il format Acces All Areas, in onda su La7."  Diego Pisati, La Prealpina 2013; "...dopo la presenza in giuria a Capalbio, va nello stesso ruolo in Romania al festival europeo AD Print," Daily Media 2004; "...ha aperto una sede a New York della sua società di consulenza Special Team." Salvatore Sagone, advexpress 2005; "..nel libro Come diventare ricchi con la pubblicità, Diaferia e Lombardi, i due autori che non sono diventati ricchi, dispensano ironici consigli." Laura Brivio, Pubblicità Italia 2006; "Barbella, Baldoni e Diaferia relatori di punta al congresso dei Free Lance." Advexpress 2007; "...è una sorta di guru della pubblicità ed ha appena fondato www.raccoltadifferenziata.name." Cristina Tagliabue, IlSole24Ore 2008; "...Diaferia conferma il tramonto della famiglia formato Sottilette e Detersivo.",

Michela Proietti, CorSera 2009.

 

articoli recenti

#LEIDEESIPAGANO

QUASAR

ADVERTISING CIVILE / 1

BREIL

CLOWN VS. SCIENTIST

RACCOLTA DIFFERENZIATA

ADVERTISING CIVILE / 2

CLOWN VS. SCIENTIST

IMMAGINI AMICHE

OPA CREDIT

ROLLING IDEAS

FESTIVAL DELLE CARRIERE

ADV E DONNE